Olympus, il più grande Torneo Letterario di storie brevi nel mondo.
Olympus è il primo torneo letterario al Mondo che tratta la scrittura come un vero e proprio sport.
La nostra filosofia e i nostri principi di base sono volti nel conferire alla scrittura un ruolo di primo piano nella società. Ciò sarà possibile solo se valorizziamo gli scrittori e i loro elaborati, dando loro una piattaforma dove possano esprimersi e confrontarsi con gli altri.
Riteniamo che fare ciò sia fondamentale non solo per poter dare una possibilità a tutti gli aspiranti autori, ma sia benefico a tutta la società in quanto gli scrittori ne sono la componente che ci fa riflettere, emozionare, che ci informa e ci spinge verso il cambiamento.
Tutte le grandi idee e le rivoluzioni nella storia sono sempre passate prima per la mente di grandi scrittori. Non possiamo permetterci di perdere questo capitale di idee.

Portando la scrittura al suo vero splendore.
Regole
-
Nel Torneo Ufficiale, i Prompts possono essere di ogni genere letterario. (Fantasy, Avventura, Giallo, Fantascienza, Rosa, Horror)
-
I concorrenti avranno tre ore a disposizione per completare la loro storia.
-
La lunghezza massima per le storie brevi è di 1500 parole.
-
Le prime fasi del torneo saranno organizzate in gironi, mentre quelle finali in affronti uno contro uno. (La tabella sarà fornita una volta che ci si iscrive)
-
Scene o linguaggio esplicito sono consentite (ovviamente, entro un certo limite).
-
Il vincitore riceverà 2000€ e un contratto di pubblicazione con Mellowtel.
-
La quota di iscrizione è di 5€.